Foto 1 Stand paperworld Frankfurt 2019

Dopo qualche anno di assenza, Rotalsele ha deciso di partecipare nuovamente alla Fiera “Paperworld”, che si è tenuta a Francoforte dal 26 al 29 gennaio 2019.

Molti clienti, soprattutto d’oltralpe, e numerosi visitatori sono venuti a trovarci nel nostro Stand B17 nella Hall 3.1. I prodotti da noi esposti in questa occasione erano prevalentemente quelli editoriali da noi creati, realizzati e stampati per Distributori e Grossisti italiani e stranieri. Un rigoroso “Made in Italy”, vedi foto stand, ha caratterizzato i nostri: calendari, cartoline, libri fotografici, guide, ricettari, carte da gioco, magneti in svariati materiali, ecc.

Oltre ai prodotti editoriali, abbiamo presentato la nostra amplissima gamma di articoli souvenirs, dando particolare spazio a tutte le novità. Solo per fare qualche esempio: le mug fluorescenti in vari colori, le penne e matite con charms,i nuovissimi e bellissimi Apribottiglie, le targhe e i magnet metallici, le borse “Flowers” e le coloratissime bambole con la personalizzazione della località.

Presenti nello stand ad accogliere i visitatori: Alberto Stucchi, Vicepresidente e Responsabile Commerciale Estero, Marisa Martarelli, Responsabile Commerciale Italia, e la P.R. Daniela Santori.